Gioiellino con lo scambio: il Milan supera Juve e Inter

Il Milan non si ferma e pianifica l’assalto al gioiellino della Serie B: scambio e sorpasso a Juventus ed Inter

Milan Lucca Plizzari
Paolo Maldini © Getty Images

Manca poco alla ripresa dei campionati che, dopo la sosta per le nazionali, torneranno in campo il prossimo fine settimane. In tal senso il Milan di Stefano Pioli, in attesa di sfidare l’Hellas Verona a San Siro, è già al lavoro per le prossime operazioni di calciomercato. Le attenzioni del club di via Aldo Rossi sono rivolte anche nel campionato cadetto, con un nome su tutti sul quale Maldini e Massara sembrerebbero fortemente intenzionati a puntare per l’anno che verrà. Si tratta di Lorenzo Lucca, stellina che sta brillando con la maglia del Pisa e che ha già attirato su di sè l’interesse delle big italiane. Dalla Serie B alla A, con Juventus, Inter e soprattutto Milan pronte a stringere per l’addio, l’anno prossimo, al club toscano. La società rossonera, pur di anticipare la concorrenza, avrebbe in mente uno scambio per portare Lucca in quel di Milanello: ecco la pedina che il ‘Diavolo’ è pronto a sacrificare per il classe 2000.

LEGGI ANCHE >>>Affare a zero e nuova cessione a gennaio: torna dal Milan

LEGGI ANCHE >>>Il Milan lo ‘strappa’ alla B: acconto e super colpo!

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Lucca Milan Plizzari Pisa
Lorenzo Lucca © Getty Images

Al Milan con lo scambio: il piano per Lucca

Lucca al Milan grazie al sacrificio che Maldini è disposto a fare, offrendo il cartellino di Alessandro Plizzari al Pisa.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il portiere 21enne, attualmente infortunato e che ritornerà a dicembre, scenderebbe in Serie B dopo le esperienze passate al Livorno prima e Reggina poi.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Messias-Milan: retroscena inaspettato

LEGGI ANCHE >>>Pisa, Lucca e l’ammirazione per Ibra: ‘assist’ al Milan

Lucca Plizzari Milan Pisa
Alessandro Plizzari © Getty Images

Lucca, nelle 8 presenze con il Pisa, ha segnato 6 reti e 1 assist in B: il Milan può strapparlo ai toscani ‘grazie’ a Plizzari.