Lucca tra Serie A e paragoni importanti: “Mi ricorda il primo Toni”

L’uomo del momento in Serie B è l’attaccante del Pisa, Lorenzo Lucca, protagonista con un inizio da urlo: il paragone importante

Lucca
Lucca © Getty Images

Lorenzo Lucca sta entusiasmando tutti a suon di gol. L’attaccante del Pisa e della Nazionale Under 21 ha attirato gli interessi delle big di Serie A dopo l’inizio da urlo in B con 6 gol in appena sette partite disputate. Il classe 2000 è ripartito dal Palermo per poi esplodere in cadetteria dopo che il Torino non l’ha confermato dopo la trafila in Primavera. Ora il suo futuro sembra più roseo del previsto.

LEGGI ANCHE >>>Dopo la Serie B colpisce anche in Nazionale: Inter, Milan e Juve osservano

Lucca, il paragone di Cannella con Luca Toni

Nelle ultime ore è intervenuto ai microfoni di CMIT Giuseppe Cannella, intermediario e dirigente sportivo, che ha svelato tutta la sua verità su Lucca: “Ora ne parlano in tanti. L’anno scorso ha fatto bene, quest’anno col Pisa è in una forma smagliante e raccoglie i frutti del lavoro fisico che c’è. È logico che con la penuria che c’è ci siano subito degli interessi. Viene dalla Serie C, leggevo che poteva essere utile alla Nazionale”.

LEGGI ANCHE >>>Milan e Lazio puntano il mirino in B: duello per l’attaccante

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Lo stesso Cannella ha, poi, rivelato: “L’ho visto in C, sembra un buon giocatore, anche se è difficile vederlo in quella categoria. In Serie A serve anche altro; facciamo fretta a dire che dei calciatori siano importanti. Il Pisa ha investito tanto su di lui e vuole la Serie A. Bisogna avere un rispetto per gli investimenti: i giovani di oggi fanno presto ad ambire a certe cose. Se parliamo di qualità, deve ancora dimostrare”. Infine, il paragone imporante: “Fenomeni non ce ne sono: bisogna essere pacati nei giudizi. Mi ricorda il primo Toni, ha tante similitudini”.

lucca pisa
lucca pisa © Getty Images