Milan e Lazio puntano il mirino in B: duello per l’attaccante

Milan e Lazio si sfidano sul calciomercato e entrano in rotta di collisione per il calciatore che milita nella seconda seria. Ecco i dettagli

Calciomercato Milan e Lazio, Maldini tenta il colpo in B
Maldini ©Getty Images

Milan e Lazio, Lazio e Milan, percorsi diversi in Serie A, ma la volontà comune di effettuare un grande campionato. I rossoneri sono partiti fortissimo, secondi solo al Napoli per risultati, ma non per credibilità del progetto tecnico. I due club potrebbero andare alla ricerca di colpi low cost, soprattutto per quanto riguarda l’attacco e gli esterni d’attacco. Modulo simile per i due club, necessità di ricambi e rotazioni continue pure.

LEGGI ANCHE >>> Frecciata a Galliani | “E’ fortunato, non è un vero ds”

E dunque le mire dei due club potrebbero entrare in rotta di collisione per un colpo nella seconda serie. Stiamo parlando del Fulham, club che milita in Championship e che occupa attualmente il quinto posto dopo una buona prima parte di stagione. È lì che milita un calciatore piuttosto interessante e che potrebbe rinforzare entrambe le compagini.

LEGGI ANCHE >>> Debiti choc: clamoroso scenario Serie B per la big europea

Calciomercato Milan e Lazio, duello per l’attaccante: il punto sul futuro

Cavaleiro nel mirino di Milan e Lazio
Cavaleiro ©Getty Images

Ivan Cavaleiro, questo il nome dell’attaccante per cui Milan e Lazio sembrano pronti all’assalto. L’ala è monitorata con grande attenzione dalle due big italiane e i costi per forza di cose non sono eccessivi: in questa stagione di Championship, con undici presenze totali ma spesso dalla panchina, ha totalizzato due gol. Parliamo di un classe 1993 completo come caratteristiche e che potrebbe rendersi utile anche in Italia. Vedremo se Milan e Lazio tenteranno di affondare il colpo o punteranno altri obiettivi.