Panchina a rischio, prossimo match decisivo in Serie B

Avvio di stagione in salita per la big della Serie B, la panchina traballa. Prossimo match decisivo per il tecnico

crotone modesto
Francesco Modesto ©Getty Images

Ancora a secco di vittorie dopo 7 giornate di Serie B il Crotone. Dopo la retrocessione erano ben altre le aspettative da parte della squadra rossoblu, che ha iniziato in salita il proprio percorso in categoria cadetta. Francesco Modesto, arrivato in estate alla guida del club, non ha iniziato nel migliore dei modi e la squadra occupa attualmente il diciassettesimo posto. Il gioco espresso è ancora contratto, ma per i calabresi è ora di tornare a vincere e rialzare la testa una volta per tutte per puntare al vero obiettivo stagionale, il ritorno in A. Pertanto in vista della prossima gara l’atmosfera si fa rovente: allo Scida l’avversario sarà il Pisa capolista di Lorenzo Lucca, giovane bomber che sta conquistando l’attenzione delle big italiane.

LEGGI ANCHE >>> Affare a zero e nuova cessione a gennaio: torna dal Milan

LEGGI ANCHE >>> Monza, che tegola a Berlusconi: il debito sale a 216 milioni 

crotone modesto
Crotone, Ezio Scida ©Getty Images

Serie B, Modesto rischia: Pisa decisivo

Una sfida che sarà dunque tutt’altro che semplice e che mette alle strette Francesco Modesto. Il tecnico non avrà più possibilità di sbagliare se vorrà mantenere ancora la panchina dei rossoblu. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, la gara contro il Pisa sarebbe decisiva per le sorti dell’allenatore. In caso di sconfitta potrebbe arrivare l’esonero. Una scelta quasi obbligata da parte della società, con la formazione crotonese che ha raccolto soltanto quattro pareggi e tre sconfitte dall’avvio di stagione ad oggi.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM

Ezio Scida, Crotone ©Getty Images

Una svolta è dunque necessaria – e quanto prima – per continuare la corsa ai propri obiettivi e non lasciare troppi punti su un cammino che si è già presentato più complicato del previsto.