Monza, che tegola a Berlusconi: il debito sale a 216 milioni

Il patron del Monza, Silvio Berlusconi, chiude il bilancio con un debito di 216 milioni: alla Fininvest pesa anche la società brianzola

monza berlusconi
Monza, Berlusconi ©Getty Images

Il Monza deve rialzarsi, poiché il campionato di Serie B non è iniziato nel migliore dei modi. La società brianzola dallo scorso anno è una delle maggiori candidate, se non proprio la prima, alla promozione in Serie A, ma fino ad ora i risultati sperati non sono ancora arrivati. Le notizie negative però per il patron del club, Silvio Berlusconi, sembrano non essere ancora finite. Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Leggi anche >>> Balotelli e il ritorno in Serie B: la suggestione per gennaio

Infatti la società di sua proprietà, la ‘Fininvest’, ha chiuso il bilancio con un debito di 216 milioni di euro, dovuti anche agli investimenti fatti per il Monza.

monza galliani
Monza, U-Power ©Getty Images

Cresce il debito della Fininvest: ‘colpa’ dell’effetto Monza

Il Monza non ha portato a casa i risultati sperati fino ad ora, nonostante il club brianzolo abbia investito molto sul mercato negli ultimi due anni per cercare di raggiungere la promozione in Serie A, ancora non arrivata.

Leggi anche >>> Juventus, grave infortunio per il talento: UFFICIALE la frattura

Monza, problemi di salute per Berlusconi | Ricoverato a Monaco
Silvio Berlusconi (@Getty Images)

Questo ha avuto un effetto negativo anche per la ‘Finivest’, società di Silvio Berlusconi, che ha chiuso il bilancio con un debito di 216 milioni di euro. Secondo quanto riportato da ‘Calcioefinanza.it’ però, la società confida di rivedere il proprio utile entro la fine dell’anno.