Balotelli e il ritorno in Serie B: la suggestione per gennaio

Mario Balotelli è tornato a segnare gol importanti in Turchia: ora il suo sogno resta la Nazionale, suggestione in Serie B

balotelli mario
balotelli mario© Getty Images

La voglia di tornare protagonista è tanta per Mario Balotelli. L’attaccante italiano è tornato ad essere protagonista in Turchia con la maglia dell’Adana Demirspor mettendo a segno quattro gol consecutivi sotto la gestione Montella. Il suo desiderio è quello di tornare anche in Nazionale e così ci sarebbe una suggestione per gennaio.

LEGGI ANCHE >>> CMIT TV Balotelli in Nazionale: “In Italia attaccanti gli allacciano le scarpe”

Calciomercato Benevento, Balotelli l’idea suggestiva per gennaio

Balotelli potrebbe così tornare in Serie B dopo la sua avventura con il Monza per avere maggiore risalto in ottica Nazionale. Il Benevento ha sempre avuti ottimi rapporti con il suo agente Mino Raiola: il club campano sarebbe entusiasta per un colpo da urlo nella sessione invernale di calciomercato.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Al momento resta soltanto una pazza idea visto che il club turco, l’Adana Demirspor, ha investito tanto per avere il centravanti italiano con 5 milioni di euro all’anno (15 in tre anni).

Balotelli
Balotelli © Getty Images

Il suo futuro potrebbe essere nuovamente in Serie A con la voglia di riscatto per centrare nuovamente la convocazione in Nazionale con il Ct Roberto Mancini che lo conosce molto bene.

Maglia Balotelli Italia

Prezzo Di Listino:
Nuova Da: Out of Stock
Usato da: Out of Stock
acquista ora