Calciomercato Ascoli, l’annuncio di Pulcinelli | La verità sul fondo americano

Il presidente dell’Ascoli, Massimo Pulcinelli, svela la verità sul possibile accordo con un fondo americano

Ascoli, un fondo Usa pronto ad affiancare Pulcinelli
Ascoli, Del Duca © Getty images

L’Ascoli potrebbe presto beneficiare di nuovi fondi. La società bianconera è pronta a iniziare la nuova stagione, anche se in attacco mancherebbe ancora un tassello fondamentale per completare la rosa.

Leggi anche >>> Calciomercato, bomber dalla Serie A | Si inserisce il Monza 

Nel frattempo a far sperare i fan c’è l’indiscrezione sull’entrata in società di un fondo americano, che secondo ‘Il Corriere Adriatico’, potrebbe rilevare il 30% del club e investire fondi importanti per la crescita della società. A fare chiarezza sull’argomento è intervenuto il presidente Massimo Pulcinelli spiegando la situazione.

Calciomercato Ascoli, Pulcinelli sul fondo americano: “Solo una partnership”

Pulcinelli Inter
Massimo Pulcinelli © Getty Images

Fondo americano sì o fondo americano no? I tifosi dell’Ascoli in questi giorni hanno sperato in una possibile svolta in società, ma a calmare gli animi ci ha pensato il presidente Massimo Pulcinelli.

Leggi anche >>> Calciomercato Cosenza, colpo ad effetto | Si pesca in Serie A

Il patron bianconero attraverso il suo profilo social ha risposto ad alcuni tifosi che gli domandavano la veridicità dell’arrivo di questo fondo affermando: “È solo una partnership”. Dunque si infrangono i sogni dei tifosi dell’Ascoli, che però sono curiosi di vedere di che tipo di partnership si tratterà.