“Tacopina contentissimo”: l’agente esce allo scoperto sul colpo della Spal

Luigi Lauro, agente tra gli altri del terzino della Spal Alessandro Tripaldelli, ha parlato alla CMIT TV di ‘Calciomercato.it’

Luigi Lauro è intervenuto, pochi minuti fa, ai microfoni di ‘Calciomercato.it‘. Durante la CMIT TV, il noto agente ha detto la sua sia sulla Serie B ed i club favoriti per la vittoria finale, sia sugli assistiti. “Parma e Monza? Alla fine dovranno uscire i valori, hanno speso tanto. La Spal se dovesse centrare i playoff, sarebbe paragonabile al Venezia dell’anno scorso. Hanno calciatori forti, di prospettiva, come Colombo”. Su Alessandro Tripaldelli, l’agente ha poi detto: “Sono rimasti contenti di Alessandro e sono sicuro che lui ricambierà la fiducia che la Spal ha riposto in lui. Anno scorso è stato sfortunato, a Cagliari, in Serie A. Con Semplici i giovani non vengono valorizzati, infatti ha fatto malissimo ed è andato via”.

Luigi Lauro Tripaldelli Spal
Luigi Lauro CMIT TV

L’agente spiega poi i dettagli del passaggio di Tripaldelli alla Spal: “Adesso è in prestito con obbligo di riscatto, ma è praticamente della Spal che lo ha pagato solo 300mila euro. Non ci compri nemmeno un giovane a certe cifre. Tacopina è rimasto contentissimo dell’operazione, anche se è stato faticoso. C’erano due club anche in Spagna che me l’hanno chiesto, ma avevamo dato la parola al presidente. In Italia ci hanno chiamato parecchie squadre di B, anche il Venezia che però aveva tre terzini e dovevano prima cedere. È stata la prima a chiedere informazioni insieme alla Spal”.

LEGGI ANCHE >>>Serie B, Spal-Parma 2-2: partita pazzesca al Mazza | RILEGGI LA CRONACA

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Da Verde a Mazzocchi, le parole dell’agente

Tripaldelli Spal Lauro Verde
Daniele Verde © Getty Images

Sempre in ottica Serie A, Lauro ha detto la sua sulle ‘Rondinelle’ allenate da Pippo Inzaghi: “Brescia? A me Inzaghi come allenatore piace tantissimo, merita fiducia e possono ambire a giocarsi il posto per la Serie A”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Sul futuro, infine, di altri due suoi assistiti come Verde (Spezia) e Mazzocchi (Venezia), l’agente non intende sbilanciarsi.

LEGGI ANCHE >>>La Spal lavora al futuro: asse col Milan per trattenere Colombo

Tacopina Spal Tripaldelli Verde Lauro
Joe Tacopina, presidente della Spal © Getty Images

Ecco cos’ha detto: Le vie del mercato sono infinite, si fanno delle valutazioni e si prendono delle decisioni. Lo Spezia è una squadra che deve salvarsi, alcune idee, come il bel gioco, devono essere accantonate per portare a casa il risultato”.