La Spal lavora al futuro: asse col Milan per trattenere Colombo

Il giovane attaccante Lorenzo Colombo ha già convinto la Spal, che ora lavora per trattenerlo. Ecco l’asse col Milan

spal milan
Milan, San Siro ©Getty Images

In sei giornate di Serie B, il cammino della Spal ha registrato alti e bassi. Il club di Ferrara ha ottenuto 2 vittorie a fronte di 3 sconfitte e 1 pareggio, con 7 punti in classifica che collocano i biancazzurri al quattordicesimo posto. Gli emiliani possono e devono fare meglio di così, ma l’organico composto in gran parte da giovani fa ben sperare per il futuro, più che per l’immediato. Uno dei più promettenti talenti presenti in squadra è sicuramente Lorenzo Colombo, autore di 3 centri in 6 partite. Il classe 2002 è di proprietà del Milan, ma come si legge su Tuttosport il presidente Joe Tacopina spera di poterlo trattenere anche per la prossima stagione, in cui la società programmerà la scalata per il ritorno in A.

LEGGI ANCHE >>> Balotelli sbalordisce la Turchia | Il video diventa virale!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, svolta per il futuro di Giovinco: ecco la destinazione

Spal, Esposito al Milan per Colombo: l’ipotesi

E tra le proprie fila, del resto, la Spal potrebbe avere la carta giusta per convincere il Milan e trattenere ancora in squadra l’attaccante diciannovenne: Salvatore Esposito. Il centrocampista classe 2000, fratello di Sebastiano (Basilea), sta mettendo in mostra grandi qualità nel campionato cadetto. Di questo passo il suo futuro potrebbe essere lontano dalla Serie B e da Ferrara, magari indirizzato proprio ai rossoneri come prelazione per Colombo alla Spal. Del resto da parte dei tifosi biancazzurri è scattata subito la scintilla con il giovane bomber di scuola rossonera, che ha convinto anche la dirigenza in questo avvio di stagione.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

spal milan colombo
Lorenzo Colombo ©Getty Images

Per trattenerlo ancora in squadra potrebbe essere necessario scegliere il Milan come corsia preferenziale per il futuro di Esposito, in rampa di lancio nel campionato di B con prestazioni più che convincenti.