Balotelli sbalordisce la Turchia | Il video diventa virale!

balotelli
Mario Balotelli ©Getty Images

Il bomber italiano in Turchia, Mario Balotelli, sbalordisce tutti anche fuori dal campo. Il video diventa virale

L’avventura in Turchia di Mario Balotelli prosegue tra prodezze in campo e balli di gruppo fuori. L’attaccante ex Monza si sta pian piano riscattando dopo un inizio di stagione non proprio da incorniciare, con zero gol nelle prime 4 apparizioni. Contro il Gaziantep ha messo a segno la terza rete di fila in campionato, contribuendo al successo per 4-0 del suo club, l’Adana Demirspor. Per la punta bresciana le cose girano bene e non soltanto in campo. Il classe ’90 è stato infatti ‘beccato’ dalle telecamere ad un matrimonio mentre eseguiva una danza popolare turca. Le immagini sono diventate subito virali!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, svolta per il futuro di Giovinco: ecco la destinazione

LEGGI ANCHE >>> Gol e addio con vista Serie B: doppia pista per il fantasista

 

Balotelli, ora testa al campionato

L’ex Inter e Milan ha spiazzato tutti calandosi nelle vesti di ‘danzatore’ e mostrando di sapersela cavare. Ma feste e divertimento devono essere presto accantonate per lo stesso Balotelli. L’Adana dovrà infatti presto affrontare l’Antalyaspor – tredicesima in classifica appena un punto sotto il club di ‘Super Mario’ – prima della sosta della Superlig dovuta al ritrovo delle Nazionali. Lo svago e il divertimento dei giorni di riposo va dunque messo da parte nel weekend: già domani alle 19.00 si scende in campo per affrontare nuovi rivali per la corsa a posizioni di più alta classifica.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

balotelli
Mario Balotelli ©Getty Images

Lo spettacolo di Balotelli dovrà ora trasferirsi sul terreno di gioco, con i tifosi del club turco che si augurano di vedere ancora nuove prodezze da parte del forte attaccante trentunenne.