Gol e addio con vista Serie B: doppia pista per il fantasista

Un fantasista della massima serie non sta trovando molto spazio e potrebbe prendere in considerazione l’addio: doppia pista in Serie B

Serie B Lecce Reggina Venezia Aramu
Stadio Lecce © Getty Images

Siamo arrivati alla sesta giornata in Serie B. Il campionato cadetto sta già regalando sorprese e colpi di scena. Basti vedere le posizioni in classifica di Monza e Parma, rispettivamente all’undicesimo e al tredicesimo posto. E poi c’è il Pisa di Luca D’Angelo, che sta conquistando tutti e sta occupando il primo dietro a quota 16 punti, trascinato dai gol di bomber Lorenzo Lucca. Subito dietro – con 14 punti – troviamo il Brescia di ‘Super Pippo’ Inzaghi, anche lui protagonista di un’ottima partenza.

I pensieri si concentrano sul campo da gioco, ma le società riservano spazio anche al calciomercato. Mantengono sempre alta la concentrazione, infatti, per farsi trovare pronte in futuro di fronte a possibili occasione per potenziare la rosa. A tal proposito, c’è un fantasista nella massima serie che non sta trovando molto minutaggio. Si tratta di Mattia Aramu, calciatore classe ’95 in forza al Venezia.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, assalto a Lucca: super scambio e controfferta

Calciomercato, Aramu può dire addio al Venezia: due piste in Serie B

Serie B Venezia Aramu Lecce Reggina
Aramu © Getty Images

Aramu vorrebbe essere protagonista con gli arancioneroverdi. Ma finora ha totalizzato solo 4 presenze e 176 minuti. Se la situazione non dovesse cambiare, l’ex Torino potrebbe seriamente prendere in considerazione l’addio e guardarsi attorno.

LEGGI ANCHE>>> Zaniolo fa discutere: “Non fare come Balotelli”

In cadetteria, Lecce e Reggina sono due club particolarmente interessati e osservano lo sviluppo della situazione. Staremo a vedere.