Zaniolo fa discutere: “Non fare come Balotelli”

Lazio-Roma non è ancora finita. Tengono banco le polemiche nei confronti dell’arbitro Guida e del calciatore giallorosso. La giornalista ha detto la sua sul gesto di Zaniolo.

zaniolo roma lazio derby
Zaniolo © Getty Images

Il triplice fischio del derby di Roma ha sancito la fine della sola partita in campo. Non sembrano essere terminate invece le polemiche, in primis proprio all’arbitro Guida per alcune decisioni che hanno scatenato Mourinho e i tifosi di entrambe le squadre. Il post-partita è stato poi caratterizzato dal gesto di Zaniolo nei confronti di alcuni tifosi avversari che lo stavano insultando. Adesso, la tensione verrà inevitabilmente allentata dagli impegni europei delle due romane: la Roma dovrà andare in Ucraina a giocare con lo Zorya, mentre la Lazio affronterà la Lokomotiv Mosca all’Olimpico.

LEGGI ANCHE >>> Nervosismo dopo Perugia-Alessandria, Longo non le manda a dire agli avversari

LEGGI ANCHE >>> Svolta in Serie B, arriva l’annuncio ufficiale: accordo trovato

Caterina Collovati a Zaniolo: “Fai attenzione”

Le immagini del gesto di Zaniolo hanno fatto il giro dei social. L’attaccante giallorosso è stato immortalato mentre si rivolgeva alle tribune indicando i suoi attributi. La giornalista Caterina Collovati non ha gradito l’accaduto al termine del derby, ed ha puntato il dito contro il fantasista giallorosso tramite un post pubblicato su Facebook: “Queste azioni sono da evitare, il rischio è quello che i giovani confondano la maleducazione con i normali comportamenti – sostiene la Collovati – Zaniolo ha dimenticato che stava indossando una maglia prestigiosa.”

LEGGI ANCHE >>> Spal, Clotet non digerisce la sconfitta di Terni: “Errore determinante”

Mario Balotelli
Mario Balotelli (foto Buzzi)

La giornalista ha poi rincarato la dose, paragonando il romanista ad un altro golden boy italiano reo di aver compiuto azioni simili: “Fai attenzione, anche Mario Balotelli si è perso per dare sfogo alla sua ira.”