Lucca, svolta di mercato | Una big è avanti a tutti

Il nome di Lorenzo Lucca è sempre al primo posto nelle agende di mercato dei grandi club: dalla Spagna si rumoreggia su una clamorosa svolta

Tutti lo cercano, tutti lo vogliono. L’ascesa di Lorenzo Lucca è ben lungi dall’arrestarsi. Il centravanti del Pisa capolista continua ad occupare le cronache di mercato delle ultime settimane. Su di lui si è destato l’interesse dei più prestigiosi club di Serie A, pronti a darsi battaglia per il giovane bomber.

LEGGI ANCHE >>> Fenomeno Lucca, Juve e Milan avvisate | “Rischia di cadere”

Pisa Lucca
Lucca © Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Lucca tra Serie A e paragoni importanti: “Mi ricorda il primo Toni”

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

L’attaccante nativo di Moncalieri hanno fatto parlare di sè anche in Spagna, dove il portale di mercato Fichajes.net ha rivelato che un prestigioso club della massima serie italiana avrebbe superato tutti gli altri nella corsa al giocatore.

La Juventus fa sul serio per Lucca: la situazione

Pistocchi contro la Juventus per Fagioli: "Spedito in B come un pacco"
Nedved e Cherubini © Getty Images

Stando alle indiscrezioni della testata iberica, il club bianconero vorrebbe chiudere l’affare entro gennaio, per poi lasciare “parcheggiato” Lucca a Pisa fino a fine stagione. Un modo, questo, per anticipare le dirette concorrenti – Milan ed Inter su tutti, ma anche la Fiorentina guarda a Lucca per il dopo Vlahovic – tirandosi fuori in anticipo da pericolose aste sul ragazzo.

LEGGI ANCHE >>> Il talento Juve incanta, Pisa stregato: scambio con Lucca

Il portale spagnolo sottolinea come il Pisa voglia ricavare il più possibile dall’affare, com’è ovvio che sia, forte anche del contratto che lega il bomber ai toscani fino al 2025. La proposta della Juve potrebbe far breccia nella dirigenza nerazzurra, i cui contatti sull’argomento con la controparte bianconera starebbero proseguendo senza intoppi.