Il talento Juve incanta, Pisa stregato: scambio con Lucca

Il giovane talento della Juventus incanta e il Pisa potrebbe avere in mente una strategia: ecco lo scambio con Lucca

juventus lucca fagioli
Max Allegri ©Getty Images

Sono in molti a guardare con ammirazione in casa Pisa, dove Lorenzo Lucca sta facendo grandi cose. L’attaccante ex Palermo ha messo a segno già 6 reti in campionato e – continuando di questo passo – sembra destinato a compiere presto il grande salto verso la Serie A. Proprio dal massimo campionato italiano non mancano le ammiratrici: su di lui, in particolar modo, anche la Juventus. Ma se da un lato tutti guardano in casa nerazzurra per il giovane bomber, dall’altro sono gli stessi nerazzurri a guardarsi attorno per trovare il giusto affare per l’eventuale cessione di Lucca. E così dai bianconeri i toscani potrebbero trovare grandi risorse per il futuro e il giusto compromesso per lasciar partire la punta ventunenne che sta mettendo a soqquadro le difese della Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Lucca strega Mourinho: scambio per superare Juventus e Inter

LEGGI ANCHE >>> Parma, sfuma il sogno proibito: le dichiarazioni del brasiliano

juventus lucca fagioli
Nicolò Fagioli ©Getty Images

Juventus, il piano del Pisa: Fagioli per Lucca

Il Pisa potrebbe richiedere, per lasciar andare Lucca alla Juventus, Nicolò Fagioli. Il gioiellino di proprietà bianconera sta giocando in prestito alla Cremonese, dove si sta mettendo in luce con prestazioni di spessore. Come l’ultima in occasione del match contro il Benevento, in cui il centrocampista è entrato dalla panchina segnando un gran gol ai giallorossi. Recupero palla in zona trequarti, dribbling nello stretto in mezzo ad un fitto numero di avversari e progressione verso l’area di rigore, l’ultimo passaggio che non va a buon fine ma poi la ripresa del possesso con ultimo dribbling al portiere e gol: è questa l’azione che potrebbe aver stregato una squadra come il Pisa, il cui direttore sportivo conosce peraltro già bene Fagioli.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM

juventus lucca pisa
Nicolò Fagioli ©Getty Images

Claudio Chiellini, ex dirigente juventino, potrebbe così provare a richiedere il talentuoso centrocampista per lasciar partire Lucca, con uno scambio tra giovani talenti che potrebbe accontentare entrambe le parti.