Lucca strega Mourinho: scambio per superare Juventus e Inter

Anche la Roma è in corsa per il bomber del Pisa Lorenzo Lucca: lo scambio proposto dai giallorossi potrebbe beffare Juventus e Inter

L’inizio campionato di Lorenzo Lucca con il Pisa è stato da sogno in Serie B. Il bomber dei nerazzurri ha messo a segno ben sei gol in otto partite, stregando tutti.

Pisa Lucca Juventus Inter
Lorenzo Lucca © Getty Images

Anche in Serie A infatti si inizia a pensare all’attaccante classe 2000, che anche in Nazionale Under 21 si è reso protagonista andando a segno contro la Svezia. A seguire Lucca sembrerebbero esserci Juventus e Inter, ma non solo.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Infatti anche la Roma sembrerebbe essere rimasta stregata dal bomber del Pisa, che sarebbe valutato intorno ai 10 milioni di euro. Per superare la concorrenza potrebbe essere proposto uno scambio.

roma lucca mourinho
Josè Mourinho ©Getty Images

Anche la Roma su Lucca: scambio con Bove o Zalewski

La Roma è sempre attenta ai talenti emergenti e non poteva farsi scappare l’occasione di inserirsi nella corsa per Lorenzo Lucca. Il bomber classe 2000 sarebbe seguito anche da Juventus e Inter, ma i giallorossi potrebbero avere un’arma in più.

Leggi anche >>> Parma, sfuma il sogno proibito: le dichiarazioni del brasiliano

Lucca Milan
Lorenzo Lucca © Getty Images

Infatti la società capitolina per arrivare all’attaccante del Pisa potrebbe inserire nell’affare uno tra Bove, giocatore che potrebbe piacere ai nerazzurri, e Zalewski, talento emergente della Roma. Così i giallorossi potrebbero superare la concorrenza.