Erede Vlahovic, Fiorentina a caccia | C’è la conferma: contatti in B

Con Vlahovic ormai verso l’addio, la Fiorentina si guarda intorno. Arrivano conferme sulla pista in Serie B

Dusan Vlahovic non sarà ancora per molto un calciatore della Fiorentina. La squadra viola si sta preparando a perdere il forte centravanti dopo che quest’ultimo ha rifiutato la proposta di rinnovo offertagli.

vlahovic fiorentina lucca
Dusan Vlahovic ©Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Stroppa ne perde un altro: lesione del crociato | La nota ufficiale

La dirigenza si guarda intorno e valuta diverse opzioni per il futuro dell’attacco e per sostituire il serbo, sul quale è piombato ormai da tempo l’interesse delle big italiane ed europee. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la ricerca per il dopo Vlahovic sarebbe già cominciata ed è in tale ottica che arriva la conferma di quanto già ipotizzato da SerieBnews.com: a raccogliere l’eredità del bomber viola potrebbe essere Lorenzo Lucca.

LEGGI ANCHE >>> Lungo colloquio con il presidente: c’è la decisione sul tecnico

Fiorentina, Lucca erede di Vlahovic: la situazione

fiorentina lucca vlahovic
Lorenzo Lucca ©Getty Images

Secondo il quotidiano, infatti, il direttore generale Joe Barone (braccio destro del presidente Commisso) e il direttore sportivo Daniele Pradè si sarebbero mossi nelle ultime settimane in direzione dell’attaccante del Pisa, attuale capocannoniere della Serie B. Si tratta però di una pista complicata, visto l’interesse sul gioiello da parte di Juventus, Inter e Milan. Non ci sarebbe dunque un pista ben delineata. In lista per l’eredità di Vlahovic, inoltre, ci sarebbe anche Gianluca Scamacca del Sassuolo, ex Ascoli ed ex grande bomber del torneo cadetto.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM

Da parte della Fiorentina sarebbero dunque stati già avviati contatti per Lucca in ottica futura, ma la strada appare complicata. E’ tuttavia ancora troppo presto per capire se l’ex Palermo sia il profilo ideale per non far rimpiangere il partente serbo.