Stroppa ne perde un altro: lesione del crociato | La nota ufficiale

Giovanni Stroppa, allenatore del Monza, perde un altro calciatore dopo Dany Mota. Lesione del crociato: sarà operato!

Un nuovo infortunio arriva a complicare ulteriormente il quadro in casa Monza. Dopo lo stop di Dany Mota, che tornerà a disposizione tra una quindicina di giorni, il tecnico Giovanni Stroppa perde anche Matteo Scozzarella, che ha giocato soltanto 13 minuti nella scorsa di campionato contro il Parma.

monza stroppa scozzarella
Monza, U-Power ©Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Lungo colloquio con il presidente: c’è la decisione sul tecnico

Infortunio grave per il centrocampista, che dovrà operarsi per una lesione del crociato. E’ questo il quadro che emerge dopo gli esami strumentali effettuati dalla società brianzola, che ha comunicato le condizioni del classe ’88 attraverso la seguente nota: “In seguito agli accertamenti specialistici eseguiti, Matteo Scozzarella ha riportato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro”. Si legge inoltre: “Il centrocampista del Monza, che si era infortunato nel corso della gara di Parma, sarà sottoposto a intervento chirurgico venerdì 22 ottobre dal Professor Zaffagnini, presso l’Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna”.

LEGGI ANCHE >>> La Serie A tenta l’ex Inter: scambio con l’attaccante

Tegola Monza, Stroppa perde anche Scozzarella

monza scozzarella stroppa
Giovanni Stroppa ©Getty Images

Notizie poco rassicuranti per Giovanni Stroppa e per la tifoseria brianzola. Dopo lo stop di Dany Mota l’allenatore ex Crotone perde anche un altro uomo chiave del proprio organico. Per quest’ultimo, ex tra le altre di Atalanta e Parma, si prevede una tempistica corposa per il rientro. Ci vorranno sicuramente mesi, infatti, prima che possa mettere di nuovo piede sul campo d’allenamento monzese, ed ancora ulteriori settimane per rimettersi in piena forma dopo una lunga assenza.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM

Il Monza, che sta già attraversando un periodo decisamente delicato, dovrà dunque fare a meno anche di Scozzarella, il cui infortunio si è rivelato piuttosto grave, al punto che bisognerà ricorrere ad intervento chirurgico.