Lungo colloquio con il presidente: c’è la decisione sul tecnico

L’Alessandria vive un momento particolare e il presidente scende in campo per cercare la svolta: confermata la fiducia al tecnico

È stato un avvio di stagione complicato per l’Alessandria, che ha collezionato appena quattro punti e ha rimediato una nuova sconfitta dopo la vittoria di inizio mese contro il Cosenza. Il presidente Luca Di Masi sta continuando a supportare la squadra e ieri è avvenuto un lungo colloquio con direttore sportivo Fabio Artico e Moreno Longo, così come riportato da ‘Tuttosport’.

LEGGI ANCHE >>> La Serie A tenta l’ex Inter: scambio con l’attaccante

Alessandria
Alessandria © Getty Images

Il numero uno della società è abituato a vivere il campo e ieri ha seguito attentamente l’allenamento da bordocampo, confermando anche la fiducia in questa squadra che viene reputata competitiva per la Serie B, nonostante la brutta sconfitta con il Como che non è piaciuta al sodalizio piemontese.

LEGGI ANCHE >>> Mourinho lo ‘taglia’: spunta l’ipotesi in Serie B già a gennaio

Alessandria, lungo colloquio di Di Masi con Artico e mister Longo

Il mese di gennaio è lontano e al momento sicuramente non si può intervenire sul calciomercato, per questo Di Masi cerca altro. Ora il presidente vuole un cambio di atteggiamento e maggiore convinzione durante le partite. Il campionato è sicuramente difficile e non sono ammessi assolutamente cali di concentrazione, specie se si parla di una matricola.

LEGGI ANCHE >>> Possibile addio al Parma: blitz dall’Inghilterra

moreno longo
Moreno Longo ©Getty Images

Per quanto riguarda il mister, invece, è confermata la fiducia per Longo che può ancora avere tempo a disposizione per migliorare la situazione.