Possibile addio al Parma: blitz dall’Inghilterra

L’attaccante del Parma potrebbe cambiare campionato, magari già a gennaio

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Inglese calciomercato Parma
Roberto Inglese © Getty Images

La parentesi di Roberto Inglese con il Parma sembra arrivata ai titoli di coda. L’attaccante ex Chievo Verona non sta trovando spazio, appena una presenza a partita in corso e di conseguenza il giocatore spinge per cambiare aria e ritrovare continuità, nonostante il contratto fino a giugno 2024. Dopo tanti infortuni che lo hanno notevolmente penalizzato, l’attaccante italiano ha voglia di tornare a essere protagonista e per lui potrebbe aprirsi un nuovo scenario che potrebbe sterzare la sua carriera.

LEGGI ANCHE>>>Juventus Under 23, arriva un rinforzo dalla prima squadra

LEGGI ANCHE>>>Balotelli condanna McGregor sui social: il messaggio a Facchinetti

A farsi avanti per Inglese potrebbero essere alcuni club di Championship, la cosiddetta Serie B inglese. Uno scenario che rappresenterebbe una sfida nuova e stimolante per il centravanti classe ’91. In particolare potrebbe bussare alla porta la squadra della città di Kingston upon Hull, l’Hull City, magari già a gennaio. Il Parma chiede circa 5 milioni di euro per liberarlo prima della fine del contratto.