Nuovo assalto a Vlahovic: la Juventus pesca il jolly dalla Serie B

La Juventus non smette di seguire Vlahovic. Nuovo possibile assalto, con la carta dalla Serie B per convincere la Fiorentina

juventus vlahovic lucca
Dusan Vlahovic ©Getty Images

Tre sconfitte dopo le prime tre di campionato, non era mai accaduto alla Juventus, che ha già mostrato segnali di reazione in Champions League, anche se contro un avversario più che abbordabile come il Malmoe. La perdita di Cristiano Ronaldo non ha portato il rinforzo di spessore che la tifoseria e forse anche lo stesso Max Allegri si aspettavano. E’ tornato Moise Kean, ma la sensazione è che un uomo gol ancora manchi ai bianconeri, che in estate avevano puntato i fari, tra gli altri, anche su Dusan Vlahovic. Il forte serbo della Fiorentina, che ha iniziato alla grande anche il nuovo campionato, è ancora nel mirino e un nuovo tentativo da parte della società di Agnelli in futuro non è da escludere. Il nuovo piano della dirigenza, stavolta, potrebbe coinvolgere anche la Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Benevento, colpo a centrocampo | Arriva il giovane svincolato

LEGGI ANCHE >>> Vicenza, tutto confermato: ecco il futuro di Di Carlo

Juventus-Vlahovic, la carta giusta può essere Lucca

La Juventus potrebbe andare a pescare infatti dal Pisa – dove c’è come direttore sportivo Claudio Chiellini, fratello di Giorgio e per tanti anni (fino alla passata stagione) con ruoli dirigenziali minori all’interno del club bianconero – Lorenzo Lucca. Il giovane attaccante, ex Palermo, sta facendo un gran bene ed è già nel mirino di diversi importanti club italiani. Potrebbe prelevarlo proprio la ‘Vecchia Signora’ e sfruttarlo per arrivare a Vlahovic. I 36 volte campioni d’Italia potrebbero, una volta preso in rosa l’attaccante dai nerazzurr, girarlo in prestito alla Fiorentina chiedendo in cambio il classe 2000 serbo, di cui raccoglierebbe l’eredità.

juventus vlahovic lucca
Allegri, allenatore Juventus ©Getty Images

Se Lucca dovesse continuare a macinare gol in Serie B, infatti, potrebbe essere una carta convincente, per la Fiorentina, per lasciar partire Vlahovic in direzione Torino, dove ad aspettarlo ci sarebbe la Juventus.