Attaccante a zero per rialzarsi: corsa a due per l’ex Roma

Due club di Serie B potrebbe far partire l’assalto a un attaccante ex Roma rimasto senza squadra per rialzare le sorti della propria stagione

Una Serie B molto combattuta quella che si è aperta da sette giornate, dove le sorprese sia in positivo che in negativo sono state tante. Se Pisa e Cremonese hanno sorpreso tutti volando nelle prime due posizioni in classifica, a deludere sono state squadre come Crotone e Monza.

crotone modesto
Crotone, Ezio Scida ©Getty Images

In termini di gol invece sembrerebbe avere qualche problema anche la Reggina, che ha segnato solo otto gol in altrettante giornate. Così a fare gola ai club di Serie B potrebbero essere i giocatori attualmente svincolati. In particolare un ex Roma per il quale potrebbe aprirsi una corsa a due.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Perotti ancora senza squadra: suggestione in Serie B

Perotti calciomercato Serie B
Diego Perotti ©Getty images

I calciatori svincolati potrebbero essere un’arma importante per il proseguo della stagione in Serie B, dove alcuni club potrebbero avere bisogno di alcuni rinforzi per dare una svolta al proprio campionato. In particolare a fare gola potrebbe essere Diego Perotti, attaccante ex Roma che dopo la parentesi non positiva al Fenerbahce è rimasto senza squadra.

Leggi anche >>> La Serie A tenta l’ex Inter: scambio con l’attaccante

L’argentino potrebbe diventare una suggestione per il Crotone, che in otto giornate ha guadagnato solamente sette punti e ha bisogno di una scossa, ma non solo. Infatti anche la Reggina potrebbe pensare all’ex Roma per rinforzare un attacco che fino ad ora ha messo a segno solo otto gol in otto partite.

La felpa dei tifosi del Monza

Prezzo Di Listino:
29,99 €
Nuova Da:
29,99 € In Stock
acquista ora