Albinoleffe-Juventus Under 23: Kaio Jorge sbaglia un rigore

Inizia male il match per i bianconeri che vanno sotto contro l’Albinoleffe: sullo 0-0, il rigore sbagliato dal brasiliano

Non il migliore degli inizi quello della Juventus Under 23 di Lamberto Zauli che, dopo aver battuto il Seregno nel turno scorso, è adesso in difficoltà contro l’Albinoleffe. I bianconeri sono andati sotto prima dello scadere del primo tempo ma prima, Kaio Jorge ha sbagliato un penalty. Il fallo di Akè su Saltarelli porta il direttore di gara a decretare il calcio di rigore in favore della Juventus Under 23.

Kaio Jorge
Kaio Jorge

LEGGI ANCHE >>>Juventus Under 23, arriva un rinforzo dalla prima squadra

Al 28′ va Kaio Jorge sul dischetto che, tuttavia, si fa ipnotizzare da Rossi che neutralizza il penalty. Una clamorosa occasione sciupata dal talentino, arrivato durante l’estate a Torino e che dalla Prima squadra di Allegri è stato mandato in Under 23 per mettere minuti nelle gambe e fare esperienza.

LEGGI ANCHE >>>Lucca strega Mourinho: scambio per superare Juventus e Inter

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Juventus Kaio Jorge rigore
Lamberto Zauli © Getty Images

Il brasiliano, dopo il rigore fallito, ha visto insieme ai compagni il vantaggio dei padroni di casa negli ultimi minuti del primo tempo: al 40′ è Manconi a battere Garofani e ad affossare, per il momento, la Juventus. Nella ripresa i bianconeri trovano subito il pari grazie al gol proprio di Kaio Jorge che, con freddezza a tu per tu con Rossi, ristabilisce la parità al 47′.