Alessandria, il presidente: “Ci mancano alcuni interpreti” | Gli episodi dubbi

Il presidente dell’Alessandria, Di Masi, non ha nascosto il difficile inizio in Serie B, ed ha rivolto un invito ai tifosi dell’orso grigio

Alessandria
Alessandria © Getty Images

A giugno 2021 i grigi erano riusciti nell’impresa sfiorata quattro anni fa: la vittoria al dischetto contro il Padova è valso il ritorno in Serie B dopo ben 46 anni. Come racconta il presidente Luca Di Masi a grigionline.com, però, il benvenuto all’Alessandria in Serie B non è stato dei migliori. Su cinque partite giocate, non c’è stato un pareggio o una vittoria.

LEGGI ANCHE >>> Lecce-Alessandria, ospiti furiosi: il Var non annulla un gol irregolare

LEGGI ANCHE >>> Alessandria furiosa, il presidente Di Masi: “Trattamento inaccettabile”

Bisogna sottolineare, però, che l’Alessandria ha anche avuto un po’ di sfortuna nell’estrazione del calendario. Dall’inizio del campionato di Serie B, infatti, ha giocato con cinque squadre che hanno come obiettivo la promozione in Serie A, e che al momento occupano proprio i primi cinque posti in classifica.

Per tutte le ultime notizie sulla Serie B CLICCA QUI!

Alessandria, Di Masi: “Stringersi intorno alla società”

La partita con il Perugia del 26 settembre si presenta come un obiettivo raggiungibile per i grigiorossi, che sono in cerca di riconferma in Serie B. Di Masi lo aveva detto lo scorso hanno ed ha ribadito di nuovo che lui crede in questa Alessandria, e nel momento di difficoltà bisogna stringersi intorno al gruppo, portando avanti la propria idea di gioco.

LEGGI ANCHE >>> Alessandria, Longo e il calciomercato: “Non abbiamo raggiunto obiettivi prefissati”

Di Masi, però, non vuole fare sconti ai suoi: “Sicuramente abbiamo demeriti e non dobbiamo avere alibi oltre il dovuto, ma è chiaro che dopo la partita di Lecce e anche con l’Ascoli c’è stato un episodio dubbio sul rigore non concesso“. Ci sono anche buone notizie: alcuni interpreti che sono mancati soprattutto in difesa torneranno presto a disposizione.

C.M.