Alessandria furiosa, il presidente Di Masi: “Trattamento inaccettabile”

Il presidente dell’Alessandria, Luca Di Masi, non accetta il trattamento ricevuto a Lecce ed è una furia: “Trattamento inaccettabile”

Tifosi Alessandria
Tifosi Alessandria © Getty Images

L’Alessandria esce sconfitta dal Via Del Mare di Lecce dopo una partita spettacolare finita 3-2. I grigiorossi dopo essere passati in vantaggio per 1-2, nei minuti finali si sono fatti rimontare due gol, ma sul terzo del Lecce si è discusso tanto. Infatti Lucioni in area serve un assist di mano per Coda, ma il Var convalida comunque il gol.

Leggi anche >>> Pordenone, digiuno totale: tripla chance di lusso dagli svincolati

Il presidente dell’Alessandria, Luca Di Masi, è una vera furia e si sfoga chiedendo un trattamento migliore per la sua squadra. Ai microfoni de ‘Il Piccolo’, il numero uno del club afferma: “Sono incaz…., lo siamo tutti. Se questa è la Serie B non mi sta bene per niente. Non ci è stato tolto solo un punto meritato, ma molto di più se pensiamo a come sono arrivati certi fischi. Non ce l’ho con il Lecce, ma con forze esterne che hanno deciso il risultato. Prima del terzo gol c’è anche da parlare dell’espulsione di Tuia graziato da Giacomelli. Ho telefonato a Balata e ho detto che non ci sto. Meritiamo rispetto”.