Lecce-Alessandria, ospiti furiosi: il Var non annulla un gol irregolare

Termina 3-2 il match tra Lecce e Alessandria, con gli ospiti che sono furiosi per il modo in cui è arrivato il gol beffa negli ultimi minuti

lecce rodriguez inter
Lecce, stadio Via del Mare ©Getty Images

Partita da fuochi d’artificio quella andata in scena oggi pomeriggio allo Stadio Via Del Mare di Lecce. La partita tra i pugliesi e la Alessandria termina 3-2, con i padroni di casa che rimontano lo svantaggio nel finale.

Leggi anche >>> Succede l’incredibile a Reggina-Spal! L’1-1 arriva in modo inaspettato

Solo nel primo quarto d’ora arrivano due gol. Il primo lo segna Tuia e porta in vantaggio i padroni di casa al minuto 12′. Ma dopo soli tre minuti arriva il gol del pareggio degli ospiti firmato da Corazza. Vantaggio dell’Alessandria nella ripresa firmato da Ba su assist di Mustacchio, ma al minuto 87′ arriva il pareggio di Rodriguez. Nel recupero segna Coda il gol che regala i tre punti ai giallorossi, ma le proteste sono tantissime.

Lecce-Alessandria 3-2: proteste per un tocco di mano sul gol vittoria

Benevento Coda
Massimo Coda ©Getty Images

Tante proteste nell’Alessandria per come è arrivata la sconfitta contro il Lecce. Gli ospiti in nove minuti si sono visti rimontare due gol, andando a perdere 3-2 al Via Del Mare.

Leggi anche >>> Scoppia il caso in Serie B: possibile addio già a gennaio

Le grandi proteste sono per il gol vittoria di Massimo Coda, che riceve il pallone dopo un tocco di mano di Lucioni e segna la rete del definitivo 3-2. Il Var controlla e convalida il gol, ma il tocco di mano del difensore giallorosso sembra essere netto. Moltissime proteste dell’Alessandria, ma inutili poiché la sconfitta resta.