Scoppia il caso in Serie B: possibile addio già a gennaio

Il talento sta collezionando pochi minuti in Serie B e a questo punto non è da escludere un addio nei prossimi mesi

Cosenza
Cosenza © Getty Images

È stato un avvio di stagione particolare per il Cosenza, che ha collezionato una vittoria nelle prime tre giornate e oggi vuole ottenere un risultato positivo nella trasferta insidiosa di Perugia. I calabresi intanto devono capire anche il da farsi con Gianluigi Sueva, giovane promessa che è arrivato in Prima Squadra dal settore giovanile ma fin qui non sta impressionando.

LEGGI ANCHE >>> Bocciato da Mourinho, addio Roma: si fa avanti la B

Per lui fino a questo momento due presenze in Serie B e una in Coppa Italia, ma le prestazioni non sembrano aver convinto il tecnico Zaffaroni nonostante nell’estate appena conclusasi la società ha deciso di blindarlo. Ora è arrivata la seconda mancata convocazione per Sueva che salterà la gara con il Perugia.

LEGGI ANCHE >>> Perotti ancora senza squadra: suggestione per due big

Serie B, Sueva ancora non convocato dal Cosenza: futuro in bilico

Il gioiello classe 2001 dunque sembra uscire dai radar dei titolari e non sono da escludere novità nei prossimi mesi. Chiaramente qualora la situazione dovesse essere ancora questa fino a gennaio, sia Sueva che il Cosenza potrebbero decidere di separarsi per garantire un maggior minutaggio per la punta centrale, che nelle ultime ore dello scorso calciomercato era stato a un passo dalla Serie C ma alla fine non si è fatto più nulla.

LEGGI ANCHE >>> Nuovo centrocampista a gennaio: la Cremonese fa un regalo a Pecchia

Gianluigi Sueva
Gianluigi Sueva

Un eventuale prestito potrebbe permettergli di crescere e il Cosenza potrebbe puntare ancora su di lui in futuro.