Bocciato da Mourinho, addio Roma: si fa avanti la B

Josè Mourinho non gli concede spazio alla Roma. Può andare via per giocare: ecco tutte le possibili soluzioni per il gioiellino

mourinho reynolds
Josè Mourinho, allenatore della Roma ©Getty Images

Sono appena due i minuti totali disputati da Bryan Reynolds con la Roma fin qui in stagione. Il giovane statunitense non ha praticamente quasi mai giocato ed è rimasto in panchina perfino nel match di Conference League contro il CSKA-Sofia. E’ chiara la bocciatura da parte di Josè Mourinho, che non punta sul classe 2001 texano e preferisce affidare la fascia destra a uomini con più esperienza. Ecco allora che il futuro del calciatore a Roma – dove non trova spazio – potrebbe essere già in bilico. Il talentuoso americano potrebbe andare dunque a giocare altrove per trovare minuti nelle gambe, fondamentali alla sua età per la crescita e la formazione da calciatore professionista.

LEGGI ANCHE >>> Infortunio Favilli e rinforzi dal mercato: l’annuncio di Stroppa in conferenza

LEGGI ANCHE >>> Comunicato della Juventus: c’è la lesione del legamento crociato

Escluso da Mourinho: ipotesi Championship

La Roma potrebbe cederlo all’estero, dove non mancherebbero certo le soluzioni per Reynolds. Come dalla Championship (serie B inglese) con squadre come QPR, Stoke City o Fulham. Ma anche dall’Italia – pista che i giallorossi gradirebbero maggiormente – continua ad essere vigile lo sguardo di alcuni club. A farci un pensierino potrebbero essere squadre di Serie A come il Venezia di Paolo Zanetti o lo Spezia di Thiago Motta, che saranno coinvolte nella lotta per la salvezza e che potrebbero puntare sul gioiellino dalla capitale per dare freschezza e vivacità sulla fascia destra.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

reynolds mourinho
Thiago Motta ©Getty Images

Del resto certi ambienti sono il terreno ideale per la crescita personale di giovani promesse come quella in questione. Il romanista, di fatto, non è ben visto da Mourinho e potrebbe cercare nuove soluzioni a gennaio.