Infortunio Favilli e rinforzi dal mercato: l’annuncio di Stroppa in conferenza

In vista di Monza-Ternana, il tecnico del club lombardo, Giovanni Stroppa ha parlato in conferenza stampa dell’infortunio di Favilli e non solo

Infortunio Favilli e rinforzi dal mercato: l'annuncio di Stroppa in conferenza
Stroppa in conferenza

In vista di Monza-Ternana, prevista per domani alle ore 14:00, il tecnico del club lombardo, Giovanni Stroppa ha parlato in conferenza stampa, focalizzandosi sull’infortunio di Andrea Favilli e sui tempi di recupero: “Favilli è stato operato, sta bene, per i tempi di recupero chiedete allo staff medico. Non ho chiesto rinforzi in attacco dopo il suo infortunio, siamo a posto così”. L’allenatore si è poi espresso anche sul momento della squadra: “Sono soddisfatto del modo in cui lavora la squadra, in questo momento è fondamentale perché se non vedessi il progresso settimanale mi farei delle domande e non sarei positivo. Per crescere servono delle vittorie, ma ci sono aspetti che mi danno fiducia, bisogna migliorarsi sempre. Ci sono caratteristiche importanti, ci sono delle attenuanti perché lavorare in ritiro senza giocatori importanti come Mazzitelli, Valoti e Barberis in ritiro non ci ha aiutati, poi arriverà l’aspetto di dominio sul campo”.

LEGGI ANCHE>>>Comunicato della Juventus: c’è la lesione del legamento crociato

LEGGI ANCHE>>>Il tecnico scalpita: niente Serie B, c’è la chiamata in A

Monza-Ternana, le parole di Stroppa sull’obiettivo promozione

Stroppa conferenza stampa
Giovanni Stroppa, allenatore del Monza © Getty Images

Giovanni Stroppa ha anche risposto ai microfoni di ‘SerieBnews.com’ in merito alla domanda sull’ambizione di raggiungere la promozione in Serie A: “Ci sono tante squadre che possono puntare alla promozione. Oltre a Brescia, Benevento e Parma aggiungerei anche Cremonese, Lecce e Pisa. Ci sarà da lottare per la Serie A e noi dovremmo farci trovare pronti”.