Il tecnico scalpita: niente Serie B, c’è la chiamata in A

Beppe Iachini presto potrebbe tornare su una panchina italiana: diversi club di B lo seguono ma anche una squadra di Serie A

Iachini calciomercato Salernitana
Beppe Iachini © Getty Images

Sono diversi gli allenatori esonerati in questo inizio di campionato in Italia e ce ne sono tanti altri liberi, in cerca di una chiamata. Uno di questi è Beppe Iachini, reduce dall’ultima avventura sulla panchina della Fiorentina prima dell’esonero che aveva portato alla chiamata di Gattuso, sostituito poi da Vincenzo Italiano a causa di incomprensioni tra l’ex allenatore del Napoli e la società. Adesso Iachini è richiesto da diverse squadre di Serie B ma anche in Serie A c’è una pretendente concreta.

LEGGI ANCHE>>>BNEWS | Traballa la panchina Di Carlo al Vicenza: nome caldo per sostituirlo

LEGGI ANCHE>>>Rischia l’esonero: scalpita anche Ventura per la panchina in Serie B

La Salernitana pensa a Iachini per il dopo Castori

Castori Salernitana calciomercato
Fabrizio Castori, Salernitana ©Getty Images

Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, su Iachini ci sarebbe l’interesse della Salernitana che non è certa di confermare Castori dopo la pessima partenza in campionato. Tre sconfitte in tre partite contro Bologna, Roma e Torino, ben 11 gol subiti e appena 2 fatti. Numeri preoccupanti che costringono la società granata a guardarsi intorno e Iachini potrebbe essere un candidato concreto.