Rischia l’esonero: scalpita anche Ventura per la panchina in Serie B

vicenza di carlo
Mimmo Di Carlo ©Getty Images

Dopo tre sconfitta di fila il tecnico in Serie B rischia l’esonero. C’è già un nome in pole, ma c’è libero anche Gian Piero Ventura

Il campionato del Vicenza comincia in salita. La squadra di Mimmo Di Carlo non ha ancora portato a casa punti nei primi tre match del torneo. Contro Cittadella, Frosinone e Cosenza sono infatti arrivate tre sconfitte, dure da digerire per tifoseria e società, che si attendeva certo un diverso inizio di stagione. E invece i biancorossi sono a zero punti, con appena 1 gol fatto e ben 5 subiti. Mancano il gioco e le idee, oltre che la brillantezza. Per questo lo stesso tecnico della squadra vicentina, Di Carlo, rischia ora fortemente la panchina. Come fa sapere Trivenetogoal.it, il principale candidato per la sostituzione sarebbe mister Roberto Venturato.

LEGGI ANCHE >>> Partenza horror, corsa agli svincolati: doppio colpo a zero in Serie B

LEGGI ANCHE >>> Lucca stupisce ancora: assalto dalla Serie A già a gennaio

Serie B, non solo Venturato: i candidati per il Vicenza

Il tecnico cinquantottenne è arrivato per ben due volte in finale di playoff con il Cittadella, a breve potrebbero arrivare novità importanti in direzione Vicenza. Tra gli altri allenatori, papabili sostituti di Di Carlo, sono liberi i vari Serse Cosmi, Gigi Di Biagio, Roberto Donadoni, Massimo Oddo, Alessandro Nesta e Nicola Legrottaglie. Da non dimenticare anche l’ex commissario tecnico della Nazionale Italiana, ed ex Salernitana e Torino, Gian Piero Ventura, la cui ultima panchina è stata proprio quella con i campani di de stagioni fa.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

vicenza di carlo ventura
Gian Piero Ventura ©Getty Images

Le prossime saranno ire bollenti in casa Vicenza, dove la posizione dell’allenatore è delicatissima. In caso di esonero il club si muoverà per trovare subito un sostituto di Di Carlo ed è possibile che si orienti nella direzione dei nomi sopra citati, con Venturato in pole.

Felpa Vicenza

Prezzo Di Listino:
24,99 €
Nuova Da:
24,99 € In Stock
acquista ora