Partenza horror, corsa agli svincolati: doppio colpo a zero in Serie B

Un club neopromosso sta avendo parecchie difficoltà e valuta soluzioni sul calciomercato per rimediare: doppio colpo a zero in Serie B

Missiroli Pucciarelli Ternana Serie B
Simone Missiroli © Getty Images

L’inizio della stagione in Serie B ha regalato, come sempre, gioie e dolori. Nel secondo gruppo spicca la neopromossa Ternana. La squadra sta reagendo malissimo all’impatto con la nuova categoria, dopo una bellissima promozione la scorsa annata. Attualmente è penultima in classifica con 0 punti conquistati in tre partite, a pari merito con il fanalino di coda Pordenone, che però ha un match da recuperare. Una situazione preoccupante quella della compagine di Lucarelli e la società, dal canto suo, starebbe pensando di tornare sul calciomercato per correre ai ripari.

LEGGI ANCHE>>> Lucca stupisce ancora: assalto dalla Serie A già a gennaio

Si guarda alla lista degli svincolati e, in questo senso, i rossoverdi starebbero valutando gli acquisti a parametro zero di Missiroli e Pucciarelli. Il centrocampista ha rescisso il contratto con la Spal quest’estate, mentre l’attaccante si è liberato dal Chievo dopo il fallimento. Due elementi di esperienza – anche nella massima serie -, che potrebbero dare una grande mano al mister e ai compagni più giovani per raggiungere la salvezza. Valutazioni in corso.