Sembrava tutto fatto, salta l’acquisto: il club ci rinuncia

La trattativa sembrava ad un passo dalla chiusura, ma l’affare è completamente chiuso: il club ha rinunciato al suo acquisto

Foggia
Foggia © Getty Images

Oliver Kragl non sarà un calciatore del Foggia. Il suo ritorno in Puglia non avverrà visto che è arrivato l’annuncio del club militante in Serie C. Ancora nella lista degli svincolati, l’ex Benevento era in attesa di una notizia positiva che però non è arrivata. I suoi anni migliori da calciatore li ha vissuti proprio a Foggia con le due stagioni in Serie B da assoluto protagonista con gol da urlo.

LEGGI ANCHE>>> Lucca stupisce ancora: assalto dalla Serie A già a gennaio

Calciomercato Foggia, addio a Kragl: il comunicato

Nelle ultime ore è arrivato il comunicato ufficiale del club rossonero: “Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver deciso di non procedere all’ingaggio del calciatore Oliver Kragl. Dopo un iniziale assenso all’operazione da parte dello staff tecnico che ha portato la Presidenza a muovere passi decisi verso l’ingaggio dell’ex rossonero, si è deciso di rinunciare all’operazione”.

Leggi anche >>> Tecnico sotto osservazione dopo il KO: il punto sul futuro

Poi si continua a leggere i motivi che hanno portato all’addio della trattativa: “Il Direttore sportivo Peppino Pavone spiega: “Pur riconoscendo a Oliver Kragl indiscutibili capacità tecniche e fisiche che fanno di lui un giocatore di categoria superiore, io e il Mister Zdenek Zeman siamo giunti alla conclusione che le sue caratteristiche tecniche non si sposano appieno con il progetto tattico che stiamo cercando di portare avanti”.

kragl
kragl© Getty Images