Comunicato della Juventus: c’è la lesione del legamento crociato

Il calciatore della Juventus si è fermato nell’ultima gara di Coppa e non arrivano buone notizie dopo gli esami strumentali

Jean-Claude Ntenda, nuovo Mendy per la Juventus: ecco il profilo
Jean-Claude Ntenda (SerieBnews)

Dopo la vittoria per 3-2 in Coppa Italia di Serie C contro la Feralpi Salò, non arrivano buone notizie per la Juventus Under 23. Il calciatore Ntenda, infatti, si è infortunato durante la partita e ha rimediato una lesione del legamento crociato anteriore e del menisco mediale che lo costringerà a un intervento chirurgico. A comunicarlo è la società stessa attraverso una nota per la stampa e i tifosi.

LEGGI ANCHE >>> Si complica il calciomercato del Monza: irrompe la Serie A per il bomber

Juventus Under 23, lesione del legamento crociato per Ntenda

Di seguito è riportato il comunicato della Juventus in merito all’infortunio di Junior Ntenda: “Nel corso della partita di ieri contro la Feralpi Salò, Junior Ntenda ha riportato una distorsione al ginocchio sinistro. In seguito agli esami strumentali eseguiti oggi presso il J|Medical è emersa la lesione del legamento crociato anteriore e del menisco mediale. Il calciatore dovrà essere sottoposto ad intervento chirurgico nei prossimi giorni”.

LEGGI ANCHE >>> Inizio da sogno in B: Fiorentina, Roma e Torino fiutano il colpo a zero

juventus peeters
Allianz Stadium, Juventus ©Getty Images

Il terzino classe 2002 dunque sarà costretto a fermarsi e nelle prossime ore si avranno maggiori informazioni sulla durata dello stop.