Calciomercato, colpo tutto americano | Arriva dalla big!

Il calciomercato è pronto ad entrare nel vivo ed il club grande protagonista nell’ultimo campionato di Serie B punta il talento della big

Venezia
Venezia ©Getty Images

È stata un’annata decisamente memorabile quella del Venezia che, nella finale playoff di Serie B, ha acciuffato la storica promozione in A raggiungendo Empoli e Salernitana. Il club arancioneroverde sarà dunque tra le protagoniste del prossimo torneo di Serie A, con l’obiettivo di ben figurare raggiungendo il prima possibile la salvezza. In tal senso, il calciomercato estivo può regalare sorprese alla rosa allenata da Paolo Zanetti, confermato anche per la A ed in attesa dei colpi necessari per rinforzare la squadra. Il nome caldo può arrivare dalla Capitale, sponda giallorossa, con una suggestiva ipotesi per la corsia difensiva di destra: spunta Bryan Reynolds.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Venezia, colpo in Serie A | Spunta il bomber!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Venezia, primo colpo per la Serie A | Affare dall’estero

Calciomercato Venezia, occhi in Serie A: idea americana

Un colpo tutto americano quello che la proprietà statunitense del Venezia vuole mettere a segno. Il presidente del club lagunare, Duncan Niederaurer, può quindi spingere per l’approdo del 19enne texano, accostato nelle ultime settimane al Benevento e arrivato alla Roma lo scorso 1 febbraio.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il terzino americano è finito anche nel mirino di Parma e Salernitana. Nelle sue prime settimane da calciatore dei capitolini ha collezionato 5 presenze in 284′ e, adesso, Reynolds potrebbe fare le valigie in direzione Venezia per cominciare la nuova stagione in Serie A.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Venezia, futuro Zanetti: ora è UFFICIALE | La nota

LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Calciomercato Venezia, incontro con Zanetti: il futuro del tecnico

Reynolds Venezia
Bryan Reynolds ©Getty Images

La neopromossa è dunque disposta a farsi avanti, approfittando della proprietà statunitense che potrebbe quindi convincere Reynolds a trasferirsi al Venezia.