BNEWS | Calciomercato Venezia, incontro con Zanetti: il futuro del tecnico

Calciomercato Venezia, il futuro di Zanetti nell’incontro con la società: filtra la decisione dei lagunari, l’indiscrezione di SerieBnews.com

Paolo Zanetti ©Getty Images

Sampdoria, Udinese e Verona alla finestra: Paolo Zanetti tiene col fiato sospeso il futuro tecnico di almeno tre squadre di Serie A. Anzi, quattro, dato che dalla prossima stagione anche il suo Venezia prenderà parte al massimo campionato italiano. Per il futuro del tecnico vicentino, d’altronde, sono ore caldissime: negli scorsi giorni, vi avevamo anticipato dell’incontro tra Zanetti e la società lagunare, propedeutico al futuro sportivo di tutte le parti coinvolte (direttamente e indirettamente) in gioco.

Potrebbe interessarti anche >>> Euro 2020, i calciatori di Serie B convocati per la competizione

Un incontro dove il Venezia sperava (e contava) di convincere il proprio trainer a restare nella Laguna, per un primo e importante anno in Serie A. E l’ottimismo, in casa arancioneroverde è sempre stato (cautamente) alto. Secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieBnews.comZanetti va sempre più verso la permanenza a Venezia, anche per la prossima stagione. Una decisione maturata di comune accordo, dopo che la dirigenza lagunare è riuscita a convincere l’ex Ascoli sulle disposizioni tecniche per la temporada 2021-2022.

Calciomercato Venezia, incontro con Zanetti: la strategia e le garanzie per la A

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, colpo promozione | Rinforzo ‘gratis’ dall’Inter!

Fonti vicine alla società veneziana, dunque, continuano a ribadire il grande ottimismo che filtra da tutte le parti in gioco. D’altronde, la dirigenza arancioneroverde ha messo sul piatto garanzie tecniche e di mercato in linea con le ambizioni e le volontà di Paolo Zanetti, desideroso di rinforzare il proprio Venezia in vista del prossimo campionato, quella del ritorno in Serie A. Già dalle prossime ore, dunque, si attendono i primi e importantissimi aggiornamenti: al netto di clamorosi colpi di scena, Zanetti resterà nella Laguna anche per la stagione che verrà.