Calciomercato, colpo promozione | Rinforzo ‘gratis’ dall’Inter!

In casa Inter si valutano le prossime cessioni, con una in particolare che potrebbe concretizzarsi nell’immediato: addio a zero il 1 luglio

inter lovato
Marotta, Inter ©Getty Images

È già tempo di pensare al calciomercato estivo e l’Inter, in tal senso, potrebbe cambiare non poco la rosa che fino a qualche settimana fa era a disposizione dell’ormai ex Antonio Conte. In tal senso, tra i possibili partenti, secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, vi sarebbe anche Andrea Ranocchia. Il centrale 33enne è in scadenza il prossimo 30 giugno. L’agente dell’ex Bari Tullio Tinti nei giorni scorsi si è recato nella sede nerazzurra per, tra l’altro, parlare del futuro del suo assistito. Da questo punto di vista l’addio ai colori nerazzurri pare sempre più probabile con una nuova pista per il futuro di Ranocchia.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Venezia, ‘asse’ con l’Inter per la Serie A | Doppio colpo

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, accordo in arrivo | Colpo dall’Inter per la neopromossa

Calciomercato Inter, pista spagnola: addio Ranocchia

Si tratta dell’Espanyol, club di Barcellona appena promosso in Liga. La società spagnola avrebbe in mente di portare a casa dei rinforzi per ben figurare nel prossimo massimo campionato e Ranocchia rientrerebbe tra i profili preferiti.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Nelle prossime settimane potrebbero arrivare novità importanti a riguardo, con l’Espanyol pronto a puntare sul difensore in scadenza con l’Inter.

LEGGI ANCHE >>>Inzaghi tra Lazio e Inter | Cinque anni fa era ‘virtualmente’ in Serie B

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Parma, rivoluzione in attacco | Colpo dall’Inter

Andrea Ranocchia @ Getty Images

In questa stagione agli ordini di Conte, Ranocchia ha accumulato solo 9 presenze con 1 assist in 824′.