BNEWS | Calciomercato Venezia, incontro con Zanetti: le ultime

Calciomercato Venezia, ore calde per il futuro di Paolo Zanetti: ecco quando l’incontro con i lagunari, le ultime di SerieBnews.com

zanetti verona maleh
Paolo Zanetti ©Getty Images

La promozione, la festa tra i canali della città e un avvenire tutto da progettare: si gode i giorni di celebrazione, il Venezia di Paolo Zanetti, uomo al centro del mercato allenatori e tassello da sistemare in questo turbinoso valzer delle panchine. Il tecnico lagunare, d’altronde, ha mostrato di essere elemento giovane e rodato, capace di trasformare una squadra che in pochi davano tra le favorite per la Serie A con un calcio moderno e qualitativo.

LEGGI ANCHE >>>Il Monza a Stroppa per tentare l’assalto alla A | Come cambiano i brianzoli

Doti che, da tempo, sono state adocchiate da Udinese Verona, principali estimatori di Paolo Zanetti. Soprattutto, due club che sarebbero disposti a dargli un’occasione sulle rispettive panchine, ben volentieri. Il futuro del tecnico vicentino, però, resta ancora tutto da scrivere, dato che il Venezia in primis è al lavoro per definire il proprio e programmare la stagione 2021-2022, quella del tanto agognato ritorno in Serie A.

Calciomercato, Venezia-Zanetti: ecco quando ci sarà l’incontro.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieBnews.com, questa sarà una settimana caldissima per il futuro di Paolo Zanetti. Entro mercoledì, il tecnico incontrerà la dirigenza del Venezia per tracciare un bilancio della stagione appena conclusa e chiarire le rispettive posizioni per il futuro. Fonti vicine alla società lagunare assicurano: la volontà del club è quella di trattenere e convincere Zanetti a restare sulla panchina del Penzo anche in Serie A. E circa la sua permanenza, filtra un cauto ottimismo, dato che tutte le parti in gioco risultano disposte a proseguire il rapporto collaborativo e coronare il percorso di questo Venezia, dando continuità al lavoro svolto in questa stagione. Nei prossimi giorni sono attesi aggiornamenti.