Calciomercato Venezia, primo colpo per la Serie A | Affare dall’estero

Dopo la conferma di Zanetti alla guida del Venezia, per i lagunari sta per arrivare un colpo dall’Austria per la Serie A

venezia zanetti
Paolo Zanetti ©Getty Images

A poche ore dall’ufficialità della permanenza di Paolo Zanetti sulla panchina del Venezia, il club veneto continua a lavorare in vista del prossimo calciomercato. L’obiettivo dei neroarancioverdi è quello di rimanere quanto più possibile in Serie A, agguantata quasi al fotofinish delle finali dei playoff contro il Cittadella dopo 19 anni di assenza. Secondo quanto trapela, intanto, il primo colpo arriverebbe direttamente dall’Austria. Ma vediamo meglio di chi si tratta.

LEGGI ANCHE >>>> BNEWS | Juventus, la scelta in panchina. Promozione nell’Under 23

Calciomercato Venezia, il primo rinforzo per la Serie A è Schnegg, terzino destro austriaco

Dal ‘Gazzettino’ sono certi: il primo rinforzo, dopo la conferma di Zanetti – ovviamente – alla guida del Venezia, dei lagunari per la Serie A è David Schnegg, che arriverebbe dall’Austria direttamente nella città delle gondole.

LEGGI ANCHE >>>> ESCLUSIVO | Sansovini incorona Insigne, Immobile e Verratti: “Scontato che diventassero stelle!”

Il terzino sinistro, classe 1998, ha appena concluso la sua stagione in prestito con il Swarovski Tirol nella Bundesliga austriaca, mettendo a segno due reti e quattro assist. Per il suo cartellino, l’Fc Junior OO, squadra dalla quale proviene, chiederebbe 800mila euro. E la trattativa sarebbe proprio a buon punto.