BNEWS | Juventus, la scelta in panchina. Promozione nell’Under 23

La Juventus valuta il futuro dell’Under 23 partendo dalla posizione di Lamberto Zauli: le ultime anche sul destino di Manna e Storari

Coccolo Cremonese
Lamberto Zauli © Getty Images

Un’ottima stagione quella disputata dalla Juventus Under 23 in Lega Pro. Infatti i bianconeri sono riusciti a raggiungere i playoff promozione superando anche il primo turno contro la Pro Patria, ma vedendo svanire il proprio sogno contro la Pro Vercelli. Così la società bianconera ora è al lavoro per costruire il futuro della squadra, e lo fa partendo dalla posizione di Lamberto Zauli.

Potrebbe interessarti anche >>> ESCLUSIVO | Sansovini incorona Insigne, Immobile e Verratti: “Scontato che diventassero stelle!”

Secondo quanto raccolto da Seriebnews.com, il tecnico dell’Under 23 juventina potrebbe restare per dare continuità al lavoro svolto in questa stagione, che è stato molto apprezzato dalla dirigenza. L’altra questione da risolvere è il ruolo di Giovanni Manna, il cui futuro potrebbe essere in prima squadra.

Calciomercato Juventus, futuro Under 23: Storari può sostituire Manna

Marco Storari © Getty Images

Si costruisce il futuro dell’Under 23 della Juventus. Mentre il tecnico Lamberto Zauli sembrerebbe indirizzato verso la conferma, rimane da decidere il futuro di Giovanni Manna. Infatti quest’ultimo potrebbe salire in prima squadra per affiancare Cherubini nel suo nuovo ruolo. Secondo quanto appreso dalla redazione di Seriebnews.com, al suo posto potrebbe essere ingaggiato Marco Storari per il ruolo di Professionals Talent Development. Dunque una rivoluzione all’interno della dirigenza bianconera che potrebbe partire a breve.

Giorgio Musso