Calciomercato Venezia, futuro Zanetti: ora è UFFICIALE | La nota

venezia zanetti
Paolo Zanetti ©Getty Images

Per l’allenatore, artefice di una grande cavalcata verso la Serie A, numerose voci di mercato. Arriva ora la decisione ufficiale!

Il Venezia, neopromosso in Serie A, ripartirà ancora da Paolo Zanetti. L’allenatore, dopo la splendida cavalcata verso la massima categoria, era accostato a diversi club. Ma già nelle scorse ore SerieBnews.com aveva parlato di come il club arancioneroverde avesse convinto il tecnico a restare. Adesso arriva il responso definitivo: il tecnico resta! Con il seguente comunicato ufficiale, infatti, la società veneta ha reso noto del prolungamento contrattuale dello stesso allenatore: “Venezia FC comunica che in data odierna è stato prolungato il contratto dell’allenato Paolo Zanetti, che resterà legato al club arancioneroverde fino al 30/06/2025. Il club arancioneroverde e Zanetti lavoreranno quindi ancora insieme per altri quattro anni, nel segno della continuità dello sviluppo del progetto tecnico ed identitario iniziato la scorsa stagione”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dalla Juventus alla B: doppio colpo | Decide l’ex bianconero!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, Boateng ai saluti | Tripla pista: le ultime

Venezia, Zanetti resta. Niederauer: “Eravamo fiduciosi”

Si legge inoltre il commento del presidente Duncan Niederauer: “Siamo molto felici che Zorro (Zanetti, ndr.) rimarrà con noi per i prossimi 4 anni. Complice il successo ottenuto dalla squadra in campionato sono circolate molte voci in questo periodo, ma eravamo fiduciosi che avremmo trovato un accordo”. Ancora, il numero uno della società lagunare ha detto: “Vogliamo costruire un futuro ricco di soddisfazioni e successi e dare continuità al lavoro dell’allenatore era la nostra priorità, per questo sono molto contento che si sia raggiunto un accordo positivo”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Paolo Zanetti ©Getty Images

Anche in Serie A, dunque, il Venezia avrà il suo condottiero Paolo Zanetti. Si spengono così definitivamente le possibilità di vedere il tecnico su una panchina di versa da quella veneta: ora, per i lagunari, massima concentrazione per l’obiettivo salvezza. Impresa che, con la conferma dell’allenatore, potrebbe rivelarsi meno difficile.