Calciomercato Benevento, nuovo tentativo | Affare con la Roma

Bryan Reynolds ©Getty Images

Il Benevento ci aveva già provato a gennaio e ora potrebbe ritornare sulla pista che conduce al forte talento della Roma Reynolds

E’ stata la Roma, dopo tanto vociferare in direzione Juventus, ad aggiudicarsi il giovane talento americano Bryan Reynolds. Il classe 2001 con i giallorossi ha raccolto 4 presenze in campionato dal suo arrivo a febbraio dal Dallas. Con la formazione guidata da Paulo Fonseca, come prevedibile, gli spazi per mettersi in mostra sono stati ridotti. Il calciatore potrebbe dunque essere girato in prestito dal club capitolino, che ha investito su di lui e che su di lui vorrà puntare er il futuro. Nella prossima stagione, dunque, ecco di nuovo la possibilità Benevento per il terzino che ha lasciato la MLS a bocca aperta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, UFFICIALE | Deciso il futuro del tecnico con la retrocessione

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato, i due gioielli lontano dalla B? Atalanta e Napoli ragionano

Roma, Reynolds in prestito: di nuovo il Benevento

Le strade di Reynolds e del Benevento, che sta lottando per mantenere la categoria di Seri A, potrebbero nuovamente incrociarsi e, stavolta, unirsi del tutto. Proprio nel mercato invernale, e prima che se lo aggiudicasse la Roma, il giovane esterno era stato vicino al club di Oreste Vigorito. Il colpo sarebbe arrivato attraverso la regia della Juventus, che avrebbe prelevato il calciatore dal Dallas per poi girarlo immediatamente ai campani. Così non è stato nello scorso inverno, ma con la nuova finestra di mercato alle porte tale possibilità potrebbe riaprirsi e la pista Reynolds-Benevento potrebbe accendersi nuovamente.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

benevento reynolds roma
Benevento, il presidente Oreste Vigorito ©Getty Images

L’esperienza in un club di minore prestigio come quello beneventano sarebbe decisamente utile al calciatore per acquisire esperienza giocando con continuità, cosa che non avviene a Roma dove maggiore spazio viene concesso a chi ha già la maturità giusta per stare in campo e competere ad alti livelli.