Calciomercato Roma, talento in prestito | Tutti i dettagli

Il talento della Roma potrebbe andare in prestito in un club di Serie A o di B: tutti i dettagli

Si aprono nuovi scenari per Bryan Reynolds: il giovane statunitense classe 2001 è arrivato alla Roma nella finestra di gennaio, dopo l’esperienza con la maglia del Dallas, trovando, però, poco spazio negli schemi di Paulo Fonseca. Fino a questo momento ha disputato appena 3 spezzoni di partita in Serie A e non ha avuto modo di mostrare le sue qualità.

Calciomercato, Reynolds seguito da tre squadre

Reynolds calciomercato Roma
Reynolds ©Getty images

Il terzino texano è seguito da diverse squadre di Serie A ma anche di Serie B. Infatti a fine stagione potrebbe cambiare maglia o addirittura campionato per avere più spazio e possibilità di mettersi in mostra. In Serie A sono due club in particolare i club che lo hanno adocchiato, Parma e Benevento. Proprio la squadra di Pippo Inzaghi era stata vicinissima all’acquisizione in prestito di Reynolds a gennaio, in partnership con la Juventus, ma poi l’affare sfumò.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, ritorno in B per l’ex Palermo | Proposta dalla Spagna

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, esonerato l’allenatore | Il comunicato UFFICIALE

La Roma non vorrebbe privarsi del giovane terzino a titolo definitivo ma opterebbe per un prestito in modo da poterlo far crescere altrove, a testimonianza delle grandi potenzialità del ragazzo. Anche in Serie B le pretendenti non mancano: in particolare la Salernitana è tra le possibili candidate.