Calciomercato, ritorno in B per l’ex Palermo | Proposta dalla Spagna

moza palermo trajkovski
Monza, U-Power ©Getty Images

Potrebbe fare ritorno in Italia dopo l’esperienza al Palermo. Il calciatore è stato proposto al Monza e al Genoa

La fine del campionato di Serie B è vicina, e con essa la finestra estiva dei trasferimenti. Alcuni club programmano il futuro e pensano ad innesti importanti per la nuova stagione. Ad altri, invece, arrivano proposte di calciatori dall’estero. E’ il caso del Monza al quale, stando a quanto riportato dal giornalista sportivo Nicolò Schira, sarebbe stato proposto il trequartista macedone Aleksandar Trajkovski. Il classe 1992, ex Palermo, milita attualmente in Liga 2 (campionato di serie B spagnola) con la maglia del Maiorca.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo dalla Serie A | Addio ed assalto delle big di B

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, addio a un titolare | Duello in Serie A

Monza, Trajkovski può tornare in Italia dopo il Palermo

Il calciatore, che in Italia ha vestito i colori rosanero del Palermo dal 2015 al 2019, sarebbe stato offerto anche al Genoa, oltre che al Monza. Ecco dunque all’orizzonte la possibilità di un ritorno nella penisola per il nazionale macedone dopo l’addio ai siciliani nel 2019. Con il club isolano aveva totalizzato oltre 100 presenze tra Serie A e B. Anche in Spagna si è alternato tra prima e seconda divisione e vanta quindi una certa esperienza dalla sua. Resterà da capire se il club brianzolo vorrà tenere in considerazione tale proposta o se preferirà lasciare le cose come sono.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

trajkovski monza palermo
Trajkovski con la Macedonia del Nord ©Getty Images

Trajkovski potrebbe dunque tornare dalla Spagna, con il Maiorca (cui è legato da un contratto con scadenza nel 2023) che potrebbe lasciar partire il calciatore ex Palermo in direzione Monza o Genoa.