Calciomercato Monza, addio a un titolare | Duello in Serie A

Il Monza può perdere un titolare in caso di mancata promozione: pronto un derby di calciomercato tra Milan ed Inter per il suo cartellino 

Monza Balotelli
Brocchi © Getty Images

La Serie B è entrata nella sua fase decisiva. Lo stop del campionato sino al 1 maggio – per permettere i recuperi delle gare non giocate a causa del Coronavirus  – consente qualche attimo di riflessione sulla classifica e la stagione che verrà. Ancora aperta la lotta per la promozione che vede coinvolto anche il Monza: la dirigenza brianzola sta però già facendo delle valutazioni per il futuro.

Calciomercato Inter, nel mirino Carlos Augusto | La 'carta' per il Monza
Carlos Augusto in azione (Foto Buzzi)

Calciomercato Monza, derby per il brasiliano

Il Monza è attualmente quarto in classifica e la vittoria nell’ultimo turno contro la Cremonese ha posto fine ad una crisi di risultati importante. La lotta per la promozione è serrata, ma in caso di mancato raggiungimento dell’obiettivo potrebbe partire una rivoluzione. Pronte le cessioni, alcune di lusso, come quella di Carlos Augusto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, salta il colpo in panchina | Punta alla Serie A

Il terzino classe 1999 è tra le rivelazioni della Serie B: titolarissimo di Brocchi, ha già collezionato tre gol e due assist. Il brasiliano è finito nel mirino del Milan, pronto a fare di lui un’alternativa valida a Theo Hernandez. Il Monza valuta il giocatore 7 milioni e su di lui è vivo anche l’interesse dell’Inter, che potrebbe dar vita ad un interessante derby di mercato per averlo.