Calciomercato, colpo dalla Serie A | Addio ed assalto delle big di B

Le prossime settimane saranno decisive per conoscere il futuro di tanti calciatori: possibile colpo dalla Serie A

Le ultime settimane di Serie A saranno così decisive per capire chi tornerà in Serie B. Sarà un rush finale davvero da urlo con numerosi colpi a sorpresa. Tra le varie squadre che lotteranno per non retrocedere c’è anche il Benevento, che ha perso malamente all’Olimpico contro la Lazio (5-3). La compagine campana cercherà di salvarsi a tutti costi sotto la gestione Inzaghi, ma il percorso è sempre più difficile.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, Pepito Rossi in Serie B | I dettagli

Calciomercato, addio Insigne: futuro in bilico

Vigorito Insigne Benevento
Vigorito Insigne Benevento © Getty Images

Chi non ha trovato tanto spazio in Serie A è stato Roberto Insigne, il talentuoso esterno offensivo del Benevento, che potrebbe anche pensare di tornare protagonista in cadetteria. L’idea suggestiva sarebbe quella di un possibile ritorno a Parma, che rischia sempre di più la retrocessione in B dopo la sconfitta di Cagliari. Il suo profilo è sempre sul taccuino delle big che puntano alla promozione anche in vista della prossima stagione.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Monza, Serie A stregata dal talento | Tre club interessati

Lo stesso Benevento, in caso di permanenza in massima serie, sarebbe anche disposto a cederlo a titolo definitivo con Insigne che avrebbe tanta voglia di mettere in mostra il proprio talento. In questa stagione il talento di Frattamaggiore, fratello di Lorenzo, ha messo a segno due gol conditi da quattro assist vincenti complessivi.

Roberto Insigne
Roberto Insigne © Getty Images