Calciomercato Monza, Serie A stregata dal talento | Tre club interessati

La Serie A guarda con interesse ai talenti in casa Monza: un attaccante finisce nel mirino di tre club del massimo campionato

Sono ancora vive le speranze di promozione diretta per il Monza. A testimoniarlo è la vittoria di oggi contro la Cremonese, che arriva dopo un mese dall’ultimo successo in campionato. Certo la strada non è semplice, poiché al momento la distanza dal secondo posto in classifica, valido per il salto diretto in Serie A, dista sei punti. Ma mancano ancora quattro partite al termine della stagione regolare e la squadra di Brocchi deve crederci.

Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, dura sconfitta: crisi profonda | La situazione e i numeri

Nel frattempo dal massimo campionato si inizia a guardare con interesse ai gioielli tra le fila bianconere. In particolare è un attaccante ad attirare l’interesse di ben tre squadre di Serie A, che a giugno potrebbero sfidarsi per lui.

Calciomercato Monza, Mota incanta la Serie A: Atalanta, Fiorentina e Sassuolo stregate

Monza
Monza, Dany Mota ©Getty Images

Il Monza è una squadra che è stata costruita per centrare la Serie A, e questo sarà l’obiettivo nelle ultime quattro gare della regular season e poi negli eventuali playoff. Nel frattempo i calciatori di Christian Brocchi continuano a mettersi in evidenza e finiscono nel mirino dei club del massimo campionato.

Potrebbe interessarti anche >>> BNEWS | Calciomercato, la Serie A sul gioiellino della C: sfida a tre

In particolare ad attirare le maggiori attenzioni è Dany Mota, attaccante classe 1998 che in questa stagione ha collezionato 30 presenze, mettendo a segno 7 gol e 5 assist. Il portoghese anche oggi contro la Cremonese è stato decisivo segnando il gol del 2-0, e continua ad essere sotto stretta osservazione di diversi club di Serie A. In particolare ad aver messo gli occhi su di lui sembrerebbero essere Atalanta, Fiorentina e Sassuolo, pronte a sfidarsi in estate per l’attaccante quasi ventitreenne.