Serie B, dura sconfitta: crisi profonda | La situazione e i numeri

Oggi è arrivata un’altra sconfitta decisamente dura per il club di Serie B. L’ennesimo KO fa scattare le riflessioni sulla crisi: i numeri sono molto negativi

Il Cosenza continua nel suo periodo decisamente negativo in Serie B. Il club calabrese, infatti, ha portato a casa un duro e tremendo KO. I rossoblù, infatti, continuano a non segnare e anche oggi sono inciampati in un risultato pesante per le ambizioni in questa stagione. E’ arrivato infatti un altro duro stop per le ambizioni di salvezza dei calabresi. Contro il Pisa, il risultato è pesante: un 3-0 senza attenuanti che complica la permanenza in Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, 34^ giornata: Empoli e Lecce volano, miracolo della Salernitana! | I risultati delle 14.00

Serie B, si complica la situazione per il Cosenza di Occhiuzzi: duro KO

Cosenza, Occhiuzzi e il problema per Falcone
Occhiuzzi (©Getty Images)

La situazione in casa Cosenza allarma i tifosi e la società rossoblù. Il 3-0 contro il Pisa, infatti, era stato preceduto da un altro duro 3-0 contro il Venezia. In precedenza, il KO interno contro la Cremonese che già aveva complicato la classifica. Ora la situazione è sempre più grave: i punti in campionato sono 32 e la posizione in classifica è la quart’ultima a -5 dall’Ascoli. Vedremo se la squadra di Occhiuzzi riuscirà a risollevarsi nelle prossime settimane.

Il direttore sportivo Trinchera ha parlato della situazione in conferenza stampa, dove non si è presentato invece il tecnico: “Cambio di allenatore? Non ci sono indicazioni da questo punto di vista. Non credo neanche ce ne saranno, ma non ho ancora parlato col presidente. Dobbiamo valutare da ogni punto di vista questa difficile situazione. L’atteggiamento è inconcepibile! Se continueremo così faremo solo brutte figure. Dobbiamo parlare con i ragazzi di questa cosa, perché c’è ancora tempo e noi siamo abituati a lottare fino alla fine. Ora dobbiamo reagire”.