Serie B, UFFICIALE coronavirus | Il numero di positivi aumenta

coronavirus reggina
Mascherina in campo ©Getty Images

Il coronavirus colpisce ancora in Serie B. C’è infatti la nota ufficiale da parte del club attraverso il proprio sito web

Nuovo caso di coronavirus riscontrato in Serie B. Stavolta è il turno della Reggina, che attraverso un comunicato ufficiale rilasciato dal proprio sito web ha fatto sapere che dagli ultimi test effettuati nel nel controllo del virus, è risultato positivo il tampone di un membro dello staff. Questo il comunicato del club amaranto: “La Reggina comunica che a seguito di test molecolari effettuati nella giornata odierna, è stata riscontrata una positività al COVID-19 appartenente al gruppo staff”.  Il club ha inoltre fatto sapere: “La Società ha prontamente attivato tutte le procedure previste dal protocollo FIGC. In ossequio alla normativa il “gruppo squadra” e il “gruppo staff” continueranno a seguire un monitoraggio stretto secondo le indicazioni dei protocolli vigenti”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo dalla Serie A | Addio ed assalto delle big di B

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, rivoluzione senza Serie A | Via Brocchi e otto giocatori!

Reggina, positivo al coronavirus isolato: il lavoro procede

Dopo gli ultimi recenti casi di contagio che hanno riguardato, principalmente, Empoli e Pescara, ecco dunque un nuovo positivo nello staff tecnico della Reggina. Il club, agendo secondo le norme previste in tali circostanze, ha posto in isolamento il membro positivo e continuerà a monitorare la situazione con i tamponi che verranno effettuati nei prossimi giorni, atti a contenere la possibile espansione del virus.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Reggina coronavirus
Reggina, Granillo ©Getty Images

La situazione, comunque, non sembra allarmante. La squadra di Reggio Calabria, stando così le cose, potrà proseguire il proprio lavoro in vista del finale di stagione senza alcun tipo di problema.