Calciomercato Monza, rivoluzione senza Serie A | Via Brocchi e otto giocatori!

Il Monza si gioca la promozione in Serie A nelle ultime giornate di campionato: prevista una vera rivoluzione che coinvolge anche Brocchi

Monza Balotelli
Brocchi © Getty Images

La Serie B è entrata nella sua fase decisiva. Lo stop del campionato sino al 1 maggio per permettere i recuperi delle gare non giocate a causa del Coronavirus consente qualche attimo di riflessione sulla classifica e la stagione che verrà. Ancora aperta la lotta per la promozione che vede coinvolto anche il Monza: la dirigenza brianzola sta però già facendo delle valutazioni per il futuro.

Monza Balotelli
Mario Balotelli (foto Buzzi)

Calciomercato Monza, addio a Brocchi e otto giocatori

La squadra di Brocchi è quarta in classifica ed ha ritrovato la vittoria nell’ultimo turno dopo una lunga astinenza. Tutto da decide, ma una cosa è certa: se il Monza non salirà in A ci sarà una rivoluzione. La dirigenza pensa al sollevamento dall’incarico di mister Brocchi, che sarebbe seguito da alcuni suoi fedelissimi: in totale sono otto i giocatori in bilico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Pepito Rossi in Serie B | I dettagli

La lista è lunga e comprende Carlos Augusto, Pirola, Frattesi, Mota, Ricci, e Maric. A questi vanno aggiunti i nomi di lusso di Boateng e Balotelli: il trequartista di cinque gol e quattro assist, è in scadenza e non rinnoverebbe in caso di permanenza in B. Discorso diverso per ‘Super Mario’: la mancata promozione sarebbe il biglietto d’addio di una stagione in cui non è riuscito a lasciare il segno. Appena due reti e sole otto presenze.