Calciomercato Venezia, colpo in Serie A | Spunta il bomber!

Il Venezia è attivo in sede di calciomercato per prepararsi al meglio alla prossima stagione: occasione in Serie A per l’attacco

Venezia Llorente Udinese
Paolo Zanetti © Getty Images

Finale di stagione da incorniciare per il Venezia. Gli arancioneroverdi sono riusciti a superare l’ostacolo Cittadella nella finale dei playoff ed ottenere una promozione che non arrivava da ben 19 anni. Un percorso straordinario che ha tra i protagonisti assoluti il tecnico Paolo Zanetti. Ha dimostrato di avere capacità importanti, attirando su di sé l’interesse di varie compagini di maggior spessore. La società veneta ha deciso di blindarlo, con il tecnico che ha rinnovato l’accordo fino al 2025. Adesso è tempo di concentrare i pensieri sulla rosa e il club è già al lavoro per potenziare il più possibile il gruppo durante la sessione estiva di calciomercato. In particolare, spunta un nuovo nome per il reparto offensivo proveniente dalla prima categoria. Vediamo i dettagli.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Parma, è UFFICIALE | L’ex Juventus gratis: i dettagli

Calciomercato Venezia, spunta il bomber: ‘occasione’ in Serie A

Empoli, Salernitana e Venezia promosse. Questo è stato il verdetto del campionato di Serie B 2020/21. I tre club si sono resi protagonisti di una cavalcata mozzafiato e ora si preparano ad affrontare il nuovo importantissimo impegno. Non vogliono farsi trovare impreparate e puntano a nuovi rinforzi nei prossimi tre mesi. Per quanto riguarda il Venezia, è spuntato un nuovo nome per l’attacco.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, bomber dalla B | Ritorno di fiamma a zero!

Il profilo in questione è quello di Fernando Llorente, centravanti attualmente in forza all’Udinese. Stando a quanto si apprende dal portale scommesse ‘Sisal’, tra le prossime possibili destinazioni dello spagnolo ci sono anche gli arancioneroverdi quotati a 4.00. L’attaccante è arrivato in friuli a titolo gratuito lo scorso gennaio dal Napoli, ma dopo pochi mesi potrebbe già salutare alla ricerca di un’esperienza che gli conceda maggiore spazio.

Venezia Udinese Llorente
Fernando Llorente © Getty Images

In questo senso, potrebbe dare una grossa mano a mister Zanetti per affrontate al meglio la Serie A. All’età di 36 anni, si tratterebbe senz’altro di una buona piazza per l’attaccante, il quale è giunto alle fasi conclusive della propria carriera. Il suo accordo è in scadenza a giugno 2022 e la sua valutazione potrebbe aggirarsi attorno al milione di euro. Spunta il nome di Llorente per l’attacco del Verona, vedremo se diventerà qualcosa di concreto.